venerdi 01 giugno >> BRUNORI SAS (live)     

+ ALTA FEDELTA' top 5 event

feat. DJ RENATO/G.LO @ MERCATI GENERALI (catania)

VENERDI' 1 GIUGNO h .22 >> ALTA FEDELTA' top5 DJset

"Ci stiamo gingillando in negozio, noi 5, ci prepariamo ad andare a casa ed ironizziamo sulla Top Five delle migliori canzoni <lato 1> di tutti i tempi:
Janie Jones, dei Clash
Thunder Road di Bruce Springsteen
Smells Like Ten Spirit dei Nirvana
Let's Get It On di Marvin Gaye
Return Of The Grevious Angel di Gram Parsons.!”

Alta Fedeltà è un progetto di 5 club' selector inclini al continuo movimento del dancefloor!

dalle h.24
ALTA FEDELTA' Top 5 Party
Renato G.lo dj set
Paolo Mei dj set
Salafia dj set
Vetrano dj set
Dr Save dj set

vj Rielax

L'amalgama di 5 stili che si fondono in un unico dj7, che dagli ammiccamenti al rock’n’roll degli anni 60 vi condurrà nei meandri delle chitarre elettriche e della cassa in 4. Le immagini sono curate dal professore Rielax.

biglietti al botteghino euro 10
dalle ore 24 ALTA FEDELTA' ingresso euro 10.
In lista ( entro ore 1 ) euro 10 incluso drink.

per liste: info@eyo.it - info@rumori.net

link evento: http://www.facebook.com/events/416671921700661/

info: www.eyo.it - www.rumoi.net

+ BRUNORI SAS in concerto > start @ 22.30
POSTI LIMITATI
c/o circuito Box Office Sicilia; info tel 095 7225340 e su www.ctbox.it euro 10
www.brunorisas.it

A grande richiesta, dopo lo strepitoso successo del concerto di luglio, si esibirà per la seconda volta sul palco dei MercatiGenerali il cantautore neorealista Brunori Sas.
Le sue canzoni sono disadorne e dirette, ora disilluse ora romantiche, ironiche e cremose, il tutto filtrato attraverso una sonorità secca e retrò: quel retrò che è l'immaginario dei ricordi dei 30enni di oggi, ossia i primi anni 90. Il punto di non ritorno.
Brunori Sas sviluppa un percorso personale, riallacciandosi alla pura e semplice canzone all’ italiana (Da Gaetano a Graziani, da Ciampi a Santercole), forgiandosi di rimandi provinciali e ricordi sbiaditi di un lungomare che fu…la provincia di Cosenza, gli anni Novanta, il calcio e Padre Pio.
Narra con una capacità autoriale di alto livello, una scrittura asciutta ma elegante, onesta e vicina al cuore della gente. Brunori Sas è come lo vedi.
Brunori Sas è diventato, in poco più di un anno, una nuova promessa del nuovo cantautorato italiano. Lo dimostrano I prestigiosi riconoscimenti (PREMIO CIAMPI 2009 come miglior esordio dell’anno e il PREMIO TENCO 2010 come miglior autore emergente, personaggio live 2010 per KEEPON), la presenza costante nei quotidiani e nei magazines più importanti (Venerdi di Repubblica, Rolling Stone, Sole 24ore, Corriere della Sera etc) e l’affetto del pubblico, sempre più numeroso.
A giugno del 2011, a due anni esatti dal pluripremiato Vol. 1, Dario Brunori torna con Vol. 2: Poveri cristi.
Con Vol.1, Brunori era riuscito a fissare nell' immaginario collettivo il suo universo personale. In Vol. 2 si lascia alle spalle la nostalgia e affronta di petto il presente, spostando lo sguardo sulle storie di vita altrui. I suoi Poveri cristi sono persone normali che compiono imprese normali, non giudicati dall’alto ma descritti con una pietas e una simpatia (nel senso greco di "soffrire insieme") che fanno di Brunori stesso un povero cristo.

MercatiGenerali - ss 417 km 69 , Catania, Italy 

<< News